VIP felici della loro mastoplastica
Quando scopriamo attraverso i tabloid che una donna dello spettacolo o un’attrice si sottoposta ad un intervento di aumento del seno i primi pensieri sono del tipo “È insicura? Vuole attenzione? Sta attraversando una crisi di mezza età?”. Qualche volta forse sono proprio queste le motivazioni che stanno alla base della decisione di fare una mastoplastica additiva, ma altre volte, invece, ricorrere al chirurgo plastico è solo un modo per sentirsi più giovani e più sicure del proprio corpo. E a conferma di questo ecco 4 star che hanno fatto un intervento di aumento del seno e non solo non lo hanno mai nascosto, ma ne vanno quasi fiere.
Sarah Jessica Parker: un’attrice famosissima ed affascinante, vincitrice di un Emmy e ben 4 Golden Globe per Sex and City, la serie tv al femminile più amata della storia. Nonostante le sue conquiste sia nel lavoro che nella vita privata, però, Sarah Jessica Parker ha confessato di essere sempre stata insoddisfatta del suo seno e di aver deciso di sottoporsi ad una mastoplastica dalla quale ha tratto grande soddisfazione. “Quando sei nata completamente piatta non ti importa di cosa pensano gli altri dell’aumento del seno”
Katy Perry: all’inizio della sua carriera le dicevano che non era abbastanza sexy. Sì, aveva un bel visetto da ragazza della porta accanto, ma non era sufficiente. Nonostante questo pregiudizio nei suoi confronti e dopo essere stata stata rifiutata da diverse etichette discografiche ne trovò una disposta a scommettere su di lei e, così, ha trasformato questa opportunità in una delle carriere musicali di maggior successo degli ultimi anni. E Katy non ha mai nascosto che a dare una spinta in più sul fronte dell’autostima e della fiducia in se stessa è stata proprio una mastoplastica additiva che ha trasformato il suo corpo da sexy a bomba sexy!
Angelina Jolie: la donna più bella del mondo secondo molti è attivissima sul fronte dei diritti civili nel mondo, mamma di una tribù di figli e molto impegnata sul set. Nel 2013 ha fatto notizia la sua scelta di sottoporsi ad una doppia mastectomia e immediata ricostruzione e aumento del seno. In quel caso si trattò della cosiddetta “mastectomia preventiva”, i medici le avevano detto che aveva una variante genetica che aumentava il rischio di sviluppare un tumore mammario (proprio come sua madre e molte donne della sua famiglia) e così ha deciso di far asportare i seni e di rifarli immediatamente dichiarando: “non mi sento meno donna e mi sento autorizzata a fare una scelta forte che non diminuisce in alcun modo la mia femminilità”.
Kelly Rowland: nel 2013 la cantante ha dichiarato di aver fatto una mastoplastica dopo averci pensato molto a lungo. “Volevo aumentare il seno già a 18 anni a mia madre mi disse di pensarci bene e così ho fatto: ci ho riflettuto ben 10 anni e alla fine mi sono sentita pronta. E oggi sono felicissima di averlo fatto”, ha detto.