Colore capelli estate 2019, trend e tendenze

Colore capelli estate 2019

Cerchi un’ispirazione per il colore dei capelli in vista dell’estate e delle vacanze? Siamo andati in cerca dei più straordinari trend e tendenze relative ai colore capelli estate 2019 proposti dagli influencer sui social e dai magazine e abbiamo scoperto che le parole d’ordine sono: stupire, contrasti e colori che si ispirano alla natura e alle tinte dell’estate. Partiamo dal lavander, il colore più amato di quest’anno, declinato nelle diverse sfumature, per arrivare al “chocolate cake” nel quale il castano scuro si combina in mille tinte e sfumature, la più famosa delle quali è quella di una vera torta al cioccolato americana e al “bronde” (un mix di blonde e brown) con leggere strie tra il biondo e il castano.

Biondo a contrasto

Va benissimo mostrare le radici scure e andare via via a schiarire fino ad un biondo ghiaccio sulle punte, come proposto da Jayne Keller.

@jaynekellerhair

Ciocche color caramello

Nella palette di colore capelli estate 2019, i toni caramellati danno una ventata di giovinezza luminosità alla chioma castano scuro. Ancor meglio se il caramello si mescola alla tinta più scura in modo super naturale come sulla chioma riccia.

@letstalkcurly

Bruno tropicale

Non il semplice colore castano scuro o mogano, ma una chioma baciata da un bagliore di sole, che richiama Paesi esotici e lontani, dal sapore tipicamente estivo .

@hairmeroar

Pesca pallida

Il color pesca non troppo carico, ma più tendente al pastello è molto chic, ma non per tutte.

@araako

Rosa unicorno

O per meglio dire, il lavander grey, il lilla che è ancora oggi il colore più trendy del 2019. Va benissimo sia per le giovanissime, che possono caricarlo un po’ di più per un vero effetto manga, oppure per le donne più mature che vogliono stemperare i capelli grigi. Insomma il rosa continua ad essere un colore di gran moda e fa la sua figura anche in estate con l’abbronzatura, collocandosi ai primi posti della classifica del colore capelli estate 2019.

@dnalabsalon

Rosso ma non troppo

Il rosso non passa mai di moda ed è perfetto anche in estate, ma non troppo carico. Perfetti quelli più naturali e caldi.

Capelli rossi – Hairstylist: L’Oreal Professionel

Beige naturale

Un colore biondo morbido e leggermente freddo per un look più naturale che va a spegnere i riflessi troppo carichi e dorati.

@shand_hair

Cioccolato al caffè

Non un semplice colore nero, ma un vero e proprio color cioccolato, caldo e avvolgente, con una punta di colore caffè, per un look sofisticato ed elegante.

@dvcolour