Interventi estetici da fare prima delle nozze
La stagione dei matrimoni è alle porte e se hai già fissato la data per il grande giorno, è tempo di iniziare a pensare a come ottenere un look impeccabile che ti farà sentire sicura e radiosa mentre cammini lungo l’altare. Tra le miriadi di opzioni disponibili, abbiamo selezionato 6 interventi estetici da fare prima delle nozze: trattamenti efficaci, sia chirurgici che non, che stanno guadagnando grande popolarità tra le future spose.
Procedure Chirurgiche
Se la data del vostro matrimonio è in là da venire, magari verso luglio o agosto, avete tutto il tempo per fare un intervento di chirurgia estetica. Quali?
Mastoplastica
L’aumento del seno è una delle scelte più comuni tra le spose che desiderano aumentare le loro curve. Questo intervento comporta l’inserimento di protesi di silicone o di soluzione salina ed offre una soluzione affidabile per ottenere un seno più pieno e ben definito.
Liposuzione
Per modellare le “aree problematiche” e ottenere una silhouette senza sforzi, la liposuzione è l’intervento più efficace. Rimuovendo i depositi di grasso in eccesso, soprattutto quelli che non riusciamo a togliere mettendoci a dieta o sfiancandoci in palestra. In alternativa, per intervenire su aree più mirate e accumuli adiposi di lieve entità, possiamo fra ricorso alla miniliposuzione: minimamente invasiva, utilizzata per rimuovere piccoli accumuli di grasso da specifiche aree del corpo.
Trattamenti non chirurgici
Ora vediamo, invece, delle procedure di medicina estetica che possono essere utili per trattare rughe, segni del tempo, piccoli accumuli di grasso.
Filler e botox
Per ridurre le linee sottili e le rughe, i trattamenti con la tossina botulinica e i filler con acido ialuronico offrono risultati immediati e senza tempi di inattività.
Peeling chimico
Il peeling chimico migliora il tono e la texture della pelle, preparandola per uno splendore senza pari. Ideale per ridurre i danni del sole e ottenere una pelle luminosa e radiosa.
Liposuzione non chirurgica
Le nuove procedure di rimodellamento del corpo con ultrasuoni sono ottime se non vogliamo sottoporci ad un vero e proprio intervento chirurgico. Gli ultrasuoni riescono a “rompere” le cellule adipose che vengono poi aspirate con minuscole cannule sottopelle. Zero temi di inattività e zero dolore.
Lifting non chirurgico
Procedure sempre più sofisticate, come quelle che utilizzano energia a ultrasuoni e radiofrequenza: questi trattamenti penetrano negli strati più profondi della pelle per un effetto immediato rassodato e ringiovanito.
Fonti
American Society of Plastic Surgeons
Foto by: Adobe free stock