Vip che negano di essersi rifatte
Se il mondo dello star system è pieno di testimonianze dirette di vip che ammettono il ritocchino, a volte con soddisfazione ed altre volte con rimpianto, è anche ricco di VIP che negano di essersi rifatte, e continuano a giurare di non aver ceduto alla tentazione della chirurgia plastica, a dispetto dell’evidenza. Ecco alcuni esempi:
- Scarlett Johansson
La bellissima attrice ha sempre negato di essersi sottoposta ad una rinoplastica, eppure, confrontando le sue foto di oggi con quelle di quando era una ragazzina qualche dubbio è lecito…
- Paris Hilton
Anche l’ereditiera più famosa del pianeta ha sempre negato di essersi rifatta il naso, ma non ci sono dubbi sulla forte differenza tra il naso di prima e quello piccolo e sottile di oggi.
- Kim Kardashian
Famosa soprattutto per il suo esplosivo lato B, la Kardashian ha sempre negato di aver fatto una gluteoplastica e continua a giurare che il suo fondoschiena non è così evidente e rotondo grazie a protesi o silicone. Addirittura qualche tempo fa si è sottoposta ad una radiografia per dimostrare ai suoi fan (e detrattori) che nei suoi glutei non c’era silicone.
- Lindsay Lohan
L’ex-bambina prodigio Disney non solo ha sempre negato che le sue labbra a canotto fossero il risultato di un ritocchino, ma ha addirittura postato una sua foto su Twitter scrivendo “Le mie labbra sono esattamente come sono sempre state”.
- Tom Cruise
Il popolare attore hollywoodiano ha sempre negato di aver fatto ricorso al chirurgo plastico e, anzi, ha giurato che non andrà mai, eppure il suo viso ha un aspetto immutabile nel tempo e non possiamo non credere che ci sia lo zampino del botulino.
E non mancano le star italiane che continuano a negare di essersi rivolte al chirurgo plastico.
- Anna Tatangelo: il suo aspetto è notevolmente cambiato e non ha mai negato di aver fatto una mastoplastica ma c’è anche il dubbio che abbia ceduto alla tentazione di qualche ritocco al viso. E la domanda sorge spontanea: ce n’era davvero bisogno vista la sua genuina e naturale bellezza?l
- Gabriel Garko: lui continua a negare di aver fatto ricorso al botulino (e forse anche a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica al viso), eppure la sua ultima apparizione al Maurizio Costanzo Show ha lasciato sbigottiti i telespettatori
- Belen Rodriguez: lei ha sempre glissato sull’argomento “chirurgia plastica”, ma in fondo basta confrontare le sue foto di quando era in Argentina con quelle più recenti per sospettare lecitamente che abbia rifatto seno, zigomi, labbra e addirittura i glutei …